25/06/16

Dove Comprare Cosmetici Coreani: Negozi Italiani ed Europei | Korean Cosmetics: European Stores


Molte di voi mi bombardano con email e messaggi per sapere dove comprare cosmetici coreani. Beh, se non avete visto lo "SHOP" nel menù......come sempre vi vengo incontro, ed ecco un elenco di negozi. Poichè fare un elenco di TUTTI i negozi che conosco sarebbe impossibile (aggiorno la lista, al limite), conseguentemente al notevole interesse nato in questi ultimi mesi a questo ambiente in cui bazzico da anni, ecco a voi una lista semi-completa di siti EUROPEI dal quale acquistare.
Europei = No dogana,

Ultimo aggiornamento: 27.05.2018

ATTENZIONE: Questo è SOLO UN ELENCO di negozi, non sono NEGOZI RACCOMANDATI. Da alcuni di questi non ho mai acquistato, dunque non mi prendo responsabilità, nè posso rispondere alle vostre domande. Alcuni di questi negozi mi hanno invece sponsorizzato o ho acquistato da loro in passato (BAQUEEN, KOREAN SMOOCH, HONEYSU, BB CREAM ITALIA, MAQUILLALIA), quindi posso confermarne la "affidabilità". Per sapere i negozi da cui ho acquistato e la mia esperienza, cercate SHOP REVIEW / EBAY SHOP REVIEW nella barra di ricerca, oppure il nome dello shop in questione per sapere i prodotti che mi sono stati da esso inviati. Ogni post sponsorizzato sta sotto la categoria Sponsored. Per supportare il mio blog, potete scegliere di acquistare dai negozi Affiliati, ottenendo vari sconti.

-> Cliccate sul NOME dello Shop per aprire il corrispettivo sito.

NEGOZI ITALIANI







MY BEAUTY ROUTINE






Negozi Francesi 


















KYC BEAUTY











SUKA




SECRETS ASIATIQUES




POUDRE BOULLE



QUEENS HOUSE



BB & CC KOREA CREAM


ASIAN TENDANCE



Negozi Belgio/Paesi Bassi/ Altri

Bright Skin



HONEYSU


IPPOCOSMETICS


SKINiD

BBCREAM EU



Negozi Spagnoli

SKIN THINKS






MAQUILLALIA



MIIN COSMETICS



KOREAN QUEENS



Negozi Tedeschi


LOVE MY COSMETICS.DE




SHISHICHERIE





Negozi Inglesi



[With the Recent Brexit, the UK won't be part of the UE anymore]
[Con il recente Brexit, Il Regno Unito non farà più parte dell'Unione Europea, il che porterà al pagamento di tasse doganali in caso di fermo pacco (salvo accordi es. EU-Norvegia, o salvo referendum vari). L'UK dovrà uscire dall'UE entro due anni.]


Beauty & Seoul



ULLZANG 



LUNATU



P2BUS




KOROME


CULT BEAUTY


KOJA BEAUTY


KOKO - KOREAN KOSMETICS


MASKOLOGY


MASK HOUSE


VANITY-FAIR


BITS AND BOBS OF BEAUTY


BUTTERMILK



Per più news e recensioni di negozi e prodotti coreani, cliccate "Unisciti a questo sito" alla vostra destra, e seguite la pagina facebook Winterskin Makeup.

Join the conversation!

  1. Ma QueensHouse house non spedisce più in Italia?

    RispondiElimina
  2. Non lo so, come ho giá detto questa è solo una raccolta di negozi europei, non di negozi da cui ho comprato

    RispondiElimina
  3. Ciao Lucia! C'é anche un nuovo sito, piccino, di una mia cara amica, che ha appena aperto un negozietto online con i primi prodotti dalla corea: viso, capelli, maschere, ma anche un po' di lifestile (stickers..yayyy!). Il portfolio si sta allargando mano mano, lo puoi provare qui: http://www.hanriver.eu/en/shop/

    RispondiElimina
  4. Thanks for this post, I am a big big fan of this web site
    would like to go on updated.

    RispondiElimina
  5. Molto carino e utile, alcuni siti europei non li conoscevo, però non troppo aggiornato sui siti in Italia ne sono usciti molti (Moodyskin, MaisonLoo,...) sarebbe utile integrare il blog per chi non troppo esperto di skincare coreana.
    Camilla

    RispondiElimina
  6. Cara Camilla, grazie per il suggerimento! Purtroppo io sono in hiatus, quindi non scrivo nè aggiorno. Quando e se tornerò a scrivere, mi regolerò ad aggiornare il post. :)

    RispondiElimina


Latest Instagrams

© Dear Mirae. Design by FCD.