02/01/19

Peripera #ASMR Collection



ASMR sta per Autonomous Sensory Meridian Response (risposta autonoma del meridiano sensoriale ) è quella sensazione di rilassamento dovuta a stimoli sensoriali. Ascoltare musica, alcuni odori, alcuni suoni ci rilassano. Perciò Peripera ha messo insieme una collezione piena di prodotti che profumano, hanno finish diversi, sono visivamente piacevoli e con cui si può giocare.
La collezione si compone di vari prodotti, di cui farò delle review raggruppandoli in base all'uso; prodotti per occhi, viso e labbra.


In questa nuova collezione troviamo due cushion. Il primo è l'Airy Ink Cushion ( presente nella collezione permanente ), 14g di prodotto senza refill in tre colorazioni. La cover è bellissima! Il coperchio del compact è morbido, all'interno c'è acqua con brillantini e glitter. Il fondotinta in cushion si riconosce rispetto all''illuminante per via delle paillettes. il cushion illuminante ha le paillettes viola all'interno del liquido. L'illuminante ha la stessa confezione dell'Airy Ink Cushion, fatta eccezione per questo dettaglio.Il nome dell' illuminante è  Illubeam Pink Cushion, prodotto che contiene comunque 14g di prodotto e si trova solo nella colorazione rosa.
Nel caso dei due cushion, Peripera ha giocato sul senso del tatto e della vista. Di fatto le confezioni glitterate sono adorabili ed il coperchio morbido con l'acqua all'interno permette di giocherellarci ed utilizzarlo come antu-stress. Il cushion è uno dei miei preferiti, ne farò una bella recensione. L'illuminante è okay, pieno di brillocchi e non proprio adatto a tutti i giorni...ma you do you, quindi potete usarlo come vi pare. Secondo me sono entrambi due prodotti must have.



The Ink  Airy Velvet
Sono tinte che sono presenti anche nella collezione permanente e sono estremamente famose! queste tinte effetto matte sono uno dei prodotti più famosi di Peripera. Contenenti ben 8g di prodotto, sono tinte e non rossetti; ciò significa che una volta andate via lasceranno una macchia sulle labbra. Sono matte una volta applicate e la sensazione sulle labbra è parzialmente oleosa una volta applicata, poi diventa come velluto. E' come se non si asciugassero del tutto, ma sono comunque molto molto durature e per nulla lucide. Le nuove colorazioni disponibili sono: 16 Master Red Coral, 17 Out Red Brick, 18 Attention Plum Rose. Io ho acquistato 17 Out Red Brick! Come nel caso di tutti i prodotti labbra della collezione, Peripera gioca con le texture delle tinte, con gli odori e con i sapori. In particolare questa texture a mousse vellutata è leggera e molto particolare. Adoro il colore e come la sento sulle labbra, ma ancora non mi so pronunciare perchè non l'ho provata abbastanza.


Sugar Jelly Tint
Nonostante siano belle grandi, contengono 3g di prodotto. Nella collezione permanente esistono le Sugar Glow Tint. A parte il packaging, la differenza è che le Glow Tint risultano essere più tinte oleose una volta applicate, mentre le Jelly Tint sono gelatinose, proprio come un gel a base acquosa. Lasciano uno stain molto evidente dopo poco, quindi vanno sfumate molto velocemente. Le colorazioni disponibili sono: 1 Red Strawberry, 2 sheer pink, 3 calm coral,  4 Brick Fig, 5 Pink Prune. Utilizzabili anche come blush, anche qui abbiamo una profumazione evidente ed una texture appiccicosa e morbida, molto più liquida delle Airy. Adoro da usare come blush, mentre come tinte...Van bene. Durano moltissimo, sono confortevoli, ma non c'è nessun colore speciale e particolare. Tuttavia sono un ottimo prodotto da battaglia!


Sugar Candy Tint Stick
Nonostante mi piaccia molto il concetto di questi rossetti lucidi ed idratanti, non ho comprato nessuno dei tre. Non so se aspetterò i saldi e comprerò qualcosa, ma per ora ho preferito investire in colori e formule che ho già provato e che posso sfruttare per uscire o fare trucchi più particolari. Ogni stick contiene 2,4g di prodotto, il finish è lucidissimo e sono stick profumati. Potete trovare tre gusti:1 Watermelon Flavor, 2 Peach Flavor, 3 Strawberry Flavor. Come ice il nome, non essendo pigmentatissime, il punto forte di queste tinte sono i sapori e gli odori.


Sugar Candy Color Palette
Questa palette è molto particolare...non dal punto dei colori, ovviamente, ma dal punto della texture del prodotto. E' composta da tre ombretti matte ed uno glitter, ciascuno 2.2g x 4 per un totale di 8,8 grammi. Sono ombretti morbidi, se si preme sul prodotto si lascia l'impronta/il solco del dito; questo perchè sono malleabili. Ecco come il tatto è il senso che entra in gioco in questo caso, e Peripera incoraggia il consumatore a utilizzare le proprie dita per applicare il prodotto e giocarci per alleviare lo stress. Mi ha stupita la pigmentazione, ma non la ritengo un prodotto indispensabile per me che ho mille colori e non uso palettine del genere.



Sugar Twinkle Liquid Shadows
Sono glitter liquidi. Non mi soffermo più di tanto perchè ho preparato la recensione dei glitter liquidi di Peripera :3 Sappiate solo che secondo me sono un acquisto da fare! Le due colorazioni acquistate da me sono:
#7 Paper Flower
Base bianca perlata, con un leggerissimo richiamo dorato. I glitter sono dorato/oliva, fuchsia e alcuni più piccoli rossi e bronzo.
#8 Pink Sprinkle
Pink sprinkle ha una base rosa metallizzata fredda, riscaldata dai brillantini di colore rosa caldo pescato e color opale. Gli sparkle più piccoli sono violetti, rossi e arancioni.



E con questo concludo il mio Haul + Overview di questa collezione...Buon anno e buone feste fatte :) Fatemi sapere quale review volete vedere per prima! :*

Place: @  Kissa

Join the conversation!


Latest Instagrams

© Dear Mirae. Design by FCD.