16/05/15

Tony Moly Petit Bunny Glosses | Mini Review

Ciao ragazze!
La maggior parte delle cose coreane che vediamo in giro sono estremamente carine, e ci adescano facendo leva sulla nostra "ragazzina" interiore... Come non comprare qualcosa che è rosa, carina, ha la forma di un coniglietto ed ha delle bellissime faccine stile emoji?
Non si può non comprarle, appunto.



Tony Moly Petit Bunny Glosses
Aggiungi didascalia

Most of the korean makeup stuff we usually see around on tumblr or weheartit is cute, girly and has a nice packaging. As you may have understoon if you're reading my blog for a while now, I'm the opposite of a cute packaging lover. I prefer elegant things, and most of all, things that work. Even if I don't neglect the cute packaging, I've still a little bit of prejudice when it comes to buy things with overly girly boxes and all, because usually they're not really high quality. But, this is just me. Sometimes though, I am surprised to see that some things that are good looking, are also functional, and that they  do exactly what the advertising claims...This is the case of the Tony Moly Petit Bunny Glosses. 


Tony Moly Petit Bunny Glosses


Ormai avrete capito che io non sono esattamente fan delle cose solamente "carine", ma certe volte nemmeno io resisto al packaging e, quelle "certe volte", mi portano all'acquisto compulsivo di cose estremamente carine (e sputtanatissime, perdonatemi il termine ), ma che hanno l'utilità dell'affettamele dell'ikea...Un'utilità relativa, insomma. 
Questo è quello che pensavo dei Petit bunny gloss di Tony Moly.
Vendutissimi e diffusissimi, c'è chi fa la "cavolata" e se li compra tutti, c'è chi manifesta un po' di buon senso e pensa "Eh, ma non servono ad una ceppa"...Io sto nel mezzo. Comprati per capriccio e senza nessuna aspettativa, i bunny glosses non si sono rivelati poi totalmente inutili, soprattutto guardati da un punto di vista oggettivo.

Tony Moly Petit Bunny Glosses


These Bunny Glosses here have been seen basically everywhere, and I must admit...I couldn't resist to try them, partly because of my curiosity, partly because....I like bunnies. Ok? I like bunnies.
I don't know if I was lucky enough to  get the most pigmented ones or what, but these glosses actually have some pigmentation. I expected clear glosses like the ones from the make up that we usually give to kids to play, but...they have a real colour. I'm not talking about a creamy and vivid color as in the Nyx Butter Glosses, but a slightly tint can be noticed even on pigmented lips like mine, and it can be builted also.This is the first thing that made me change my mind about the fact that they were "useless". They have a really really nice smell that changes based on  the one you pick, but it's noticeable. They are creamy on the lips, and moisturizing enough to relief your lips, but they're not shiny. The glossiness, that it's not totally vivid and shiny, but more subtle, goes away after an hour. 

Non so se sono stata fortunata io ed ho beccato quelli che hanno almeno un po' di colore, ma al contrario di quello che mi aspettavo, ovvero colore trasparente senza nessun cambiamento fra l'uno e l'altro, ogni bunny gloss non solo si differenzia per la profumazione, ma anche per la colorazione. Non parlo ovviamente di un colore intenso come potrebbe essere quello dei Nyx Butter gloss, ma un accenno di colore che è visibile persino su labbra pigmentate come le mie. Non sono estremamente lucidi, stile vinile, ma sono lucidi e non perdono quest'effetto subito. Sulle labbra risultano cremosi, e non enfatizzano le parti più secche...almeno, questi colori non lo fanno. Devo dire che sono parzialmente idratanti, ed è piacevole indossarli.
Tony Moly Petit Bunny Glosses

Tony Moly Petit Bunny Glosses

Tony Moly Petit Bunny Glosses


Overall, they are nice, they do what they claim to (being a lip balm and a gloss) and they give a slightly tint to the lips. The fact that they are in a solid form it's a big plus for me, because I hate liquidy and sticky glosses. While these give a subtle shine, but they're definitely wearable. I think I will purchase the others to complete my collection, because i really liked them!

Per quello che vale, sono carini e fanno il loro dovere. Ricordiamoci che non sono lip balm, ma lip gloss, e il loro lavoro lo fanno, visto che lucidano le labbra. Il fatto che siano in forma "solida" mi piace molto, perchè non ho un buon rapporto con i gloss in generale, soprattutto quelli appiccicaticci e troppo liquidi. Invece questi non appiccicano e si stendono con precisione, senza difficoltà. Credo proprio che comprerò gli altri, sia perchè mi sono piaciuti, sia perchè voglio completare la mia collezione!
Tony Moly Petit Bunny Glosses



Song of the day is [Hello Venus - Venus]

Join the conversation!

  1. Oh, these sound really good! I don't really like these sticky glosses either but lately I'm a little sick of my matte lipsticks so I might give these a try.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I would suggest you to buy them all tbh <3 I know you love cute packaging too...so u_u

      Elimina
  2. Risposte
    1. C'è la sezione SHOP in alto nel Menù con vari negozi!

      Elimina
    2. Si, ho visto adesso! Non ho ben capito però da dove spediscono, e se c'è il rischio dogana..sono siti europei?

      Elimina
    3. La dogana c'è per tutti i siti al di fuori dell'Europa e loro spediscono dalla Corea, quindi il rischio c'è! Se i siti sono europei (ben pochi) l'ho scritto sotto o c'è l'indicazione no dogana

      Elimina
  3. Da quando Tony Moly è arrivato finalmente in Italia ho letteralmente perso la testa per i suoi prodotti, ho preso praticamente quasi tutto quello che è arrivato da noi. IO ho il Bunny 04 Juicy Cherry, l'unico presente in negozio, la ciliegia non mi fa impazzire, ma il colore è carinissimo e si vede bene! Poi ha una faccina così cariiiina....

    RispondiElimina


Latest Instagrams

© Dear Mirae. Design by FCD.