02/04/18

Klairs Midnight Blue Youth Activating Drop


Il Midnight Blue Drop è stato creato per le giUovini intorno ai venticinque anni - gli anni in cui iniziano a comparire rughe, ah! - e per le clienti di mezza età che desiderano prendersi cura delle rughe già un po' più profonde. È fatto per migliorare l'aspetto delle rughe, quindi per migliorare la struttura della pelle, cercando di ripararla e rafforzarla per darle un aspetto più giovane e più sano.
Proprio come la crema Midnight Blue Calming Cream, questo siero contiene Guaiazulene, un ingrediente utile per lenire scottature, riparare danni leggeri e risolvere fastidi dovuti ad un'esposizione solare eccessiva. L'ingrediente dà anche il tipico colore blu al prodotto! La principale differenza è che questo siero è un prodotto antietà, la crema invece serve a calmare e lenire la pelle.
L'estratto di mirtillo (antiossidante) e l'adenosina (serve per la cura delle rughe) sono due degli ingredienti principali, insieme a EGF e bFGF (entrambi utili a migliorare la produzione di collagene).



Questo siero somiglia e si assorbe facilmente proprio come l'acqua. E' proprio una delle cose principali che mi piace del prodotto perché, anche se mi piaceva tanto il siero alla vitamina C di Klairs, non potevo davvero sopportare la sensazione appiccicosa sulla pelle.Difatti l'appiccicume generale mi ha portata a provare a cercare qualcosa di diverso come prodotto antietà. Ma non voglio confrontarli, perché non paragonerei mai questo siero con un prodotto esfoliante...sono due cose diverse; il mio paragone è dovuto al fatto che entrambi sono utili per combattere i segni del tempo.

Sapete che ho la pelle secca e sensibile e in molte recensioni ho detto che i prodotti anti invecchiamento mi distruggono la pelle--più che altro mi fanno "reazione". Questo non l'ha fatto, quindi ne sono rimasta super soddisfatta! Inoltre, anche mia madre-la donna che non sopporta nulla sulla pelle- ha amato il fatto che questo siero è effettivamente leggero. Probabilmente può essere ben tollerato anche da chi, come lei, non è per nulla abituato a creme e cose varie. Il Midnight Blue Youth Activating Drop guadagna il titolo di 'unico prodotto anti invecchiamento che ha tutto ciò che mi piace e non irrita la mia pelle. Beh, dei punti a sfavore ce li ha'... perché è veramente una boccettina piccolina ed è decisamente un po' più costoso del solito, ma sono stata in grado di usarlo per due mesi, usando una generosa quantità di prodotto.
Wishtrend consiglia due o tre gocce prima di ogni altro prodotto (toner compreso), ma io sono pigra e uso quasi metà contagocce ogni volta lol
Che tipo di cambiamenti ho notato su di me? In primo luogo, il siero è leggermente idratante, il che è sempre un vantaggio. Inoltre, lenisce il rossore, assorbe rapidamente e dopo due o tre settimane ho notato che la mia pelle era liscia e più compatta. Dopo due mesi ho notato che le rughe degli occhi si stavano attenuando e diventavano meno visibili. Visto che per me è stato davvero difficile trovare una maledetta crema per gli occhi che non fosse troppo pesante (sono decisamente poco tollerante), ho usato questo siero principalmente come trattamento per gli occhi dopo il mio periodo di test su tutto il viso ... Non avevo davvero alcuna altra possibilità, considerando che ho provato un sacco di creme e non hanno mai funzionato. Ora sono molto propensa all'idea di continuare ad usarlo in questo modo, anche se sto cercando di convincermi a testare altre cose, visto che ora sono in Corea e posso toccare le consistenze delle creme con mano. Suggerirei questo siero a tutti, tranne che a persone davvero giovani ... non ne avete bisogno se avete 19 anni o meno!


Hey Hey, you you! Puoi acquistare Klairs Midnight Blue Youth Activating Drop QUI. Attualmente, puoi anche trovarlo in  bundle con la Blue Calming Cream QUI.
Questo prodotto mi è stato fornito da Wishtrend, che è un rivenditore (non che produttore) affiliato con questo blog. Puoi controllare la pagina dei siti affiliati per maggiori informazioni.






The Midnight Blue Drop has been made for people in their mid-twenties, when young wrinkles start to appear, and middle-aged customers who want to care for deep-set wrinkles. It's made to improve the appearance of wrinkles, hence improve skin texture, repair and strengthen your skin for a younger and healthier look.
Just like the midnight blue calming cream, this serum contains Guaiazulene, an ingredient useful to recover skin from sunburn, damages, and overall excessive sun exposure. The ingredient also give it the typical blue color!
Blueberry Extract (antioxidant) and Adenosine (wrinkle care) are two of the main ingredients, together with EGF and bFGF (collagen improving).



This serum is like colored blue water, and it absorbs easily just like water. This is one of the main things I like about it, because even if I liked the Vitamin C serum from Klairs just as much, I couldn't really stand the sticky feeling on my skin, which made me try to look for something different instead of keeping it in my stash. But I don'twant to compare them, because I wouldn't compare this serum with an exfoliating product in any case.
 You know that I have dry and sensitive skin, and in many reviews I've said that anti aging products break me out. This one didn't, so I was super happy! This is actually the only anti aging product that has everything I like and doesn't irritate my skin. Well, kind of...because it's really tiny and a bit on the pricier side, bur I still was able to use it for two months, using generous amount of product.
Wishtrend recommends two or three drops, but I'm lazy and I use a whole pump lol
What type of changes did I notice? First, it's slightly moisturizing, which it's always a plus. Moreover, it soothes redness, absorbs quickly and after two or three weeks you will notice that your skin is smooth and more plumped. After two months I noticed my eye wrinkles getting less accentuated and visible. Due to the fact that it's been really hard for me to find a damn eye cream that's not too heavy, I used this serum as eye cream after my test period...I really didn't have any other chance, considering that I tried a lot of creams that really didn't work. I'm now very keen on keep using it like this, even if I'm trying to test other things now that I'm in Korea. I would suggest this serum to everyone, beside really young people...you kind of don't need it if you're 19 and below!

You can buy the Midnight Blue activating Drop HERE. Currently, you can also find it in a bundle with the Midnight Blue Calming Cream HERE.
This product was provided for review by Wishtrend, which is affiliate with this blog. You can check the affiliate page for more info.


Join the conversation!

  1. Questo prodotto mi attira molto, sto usando la crema della stessa linea come trattamento notturno e quasi quasi aggiungo anche questo alla mia routine.

    RispondiElimina


Latest Instagrams

© Dear Mirae. Design by FCD.