La Laneige, marchio top appartenente ad Amore cosmetics, è uno dei più apprezzati brand coreani. E' conosciutissia per la linea di skincare (soprattutto la Water Bank) ma anche per il make-up ( il Pore control Cushion e il Serum Intense lipstick in Neon Orange sono conosciutissimi!) e molti dei loro prodotti diventano best sellers, nonostante i prezzi siano medio-alti (un po' meno dei prezzi MAC, per intenderci). Dopo il recentissimo lancio della linea di skincare in America, precisamente in selezionati punti di vendita Target, la Laneige ha anche festeggiato il suo ventesimo anniversario con un Gala esclusivissimo, in cui era presente un fantastico "Water Bank bar" ispirato alla loro famosissima linea di skincare.
Ma bando alle ciancie, e andiamo a scoprire nel dettaglio questa collaborazione!
Laneige, come molti altri brand, ha deciso di lanciare un progetto chiamato "LANEIGE meets FASHION", in cui amore per il beauty e il fashion si sposano in prodotti dl design unico e particolare che deriva dalla collaborazione del marchio con nuovi stilisti e/o designers in ascesa. Con queste premesse, dobbiamo aspettarci molto!
La Laneige ha sempre ispirato i suoi prodotti ai candidi cristalli di neve e, tutti i packaging, caratterizzati da una sottile iridescenza o dalla combinazione di azzurro, bianco e argento, sono sempre rimasti classici eleganti e femminili. Non è un caso che la Laneige cavalchi l'onda del trend coreano, portandolo in tutto il mondo: il brand si basa sulla ricerca del mix perfetto fra bellezza, qualità e efficacia dei prodotti.
Con questo progetto laneige vuole portare alle donne un prodotto contemporaneamente fashion e funzionale, visto che il look e il beauty sono due cosestrettamente complementari.
pushBUTTON è il brand scelto per la prima collaborazione. PushButton si sta facendo conoscere come brand in ascesa, edgy, particolare e che piace molto alla nuova generazione di giovani e idols.
La collaborazione non è una novità, poichè i due marchi avevano collaborato per il "fashion show lipstick" event, e la Laneige aveva aggiunto due nuove colorazioni (Catch me Red e Pink Crush) nella linea dei rossetti Serum intense.
Per cominciare il progetto di "Laneige meets Fashion" ecco che Laneige e pushBUTTON lanciano un motivo animalier verde e nero dove le macchie hanno la forma di cuccioli.
La collaborazione si compone di una pochette (che verrà data a chi acquista più prodotti), il BB Cushion con il nuovo packaging, 4 nuove colorazioni dei serum Intense lipstick, una palettina di ombretti e varie lip tint.
Ecco alcune delle prime foto che ho trovato online... Non se ne trovano molte perchè la collezione uscirà ad Agosto.
Leo Puppy BB Cushion
Leo Puppy eyeshadow
Leo Puppy serum Intense Lipstick
i nuovi colori sono: Push Pink, Dressy Coral, Button Orchid and Retro Plum.
Disclaimer: IMAGES CREDITS GO TO THE OWNER AND LANEIGE, THEY'RE NOT MINE
Ma bando alle ciancie, e andiamo a scoprire nel dettaglio questa collaborazione!
Laneige, come molti altri brand, ha deciso di lanciare un progetto chiamato "LANEIGE meets FASHION", in cui amore per il beauty e il fashion si sposano in prodotti dl design unico e particolare che deriva dalla collaborazione del marchio con nuovi stilisti e/o designers in ascesa. Con queste premesse, dobbiamo aspettarci molto!
La Laneige ha sempre ispirato i suoi prodotti ai candidi cristalli di neve e, tutti i packaging, caratterizzati da una sottile iridescenza o dalla combinazione di azzurro, bianco e argento, sono sempre rimasti classici eleganti e femminili. Non è un caso che la Laneige cavalchi l'onda del trend coreano, portandolo in tutto il mondo: il brand si basa sulla ricerca del mix perfetto fra bellezza, qualità e efficacia dei prodotti.
Con questo progetto laneige vuole portare alle donne un prodotto contemporaneamente fashion e funzionale, visto che il look e il beauty sono due cosestrettamente complementari.
la pochette che verrà regalata a chi spenderà molto nella collezione. |
pushBUTTON è il brand scelto per la prima collaborazione. PushButton si sta facendo conoscere come brand in ascesa, edgy, particolare e che piace molto alla nuova generazione di giovani e idols.
La collaborazione non è una novità, poichè i due marchi avevano collaborato per il "fashion show lipstick" event, e la Laneige aveva aggiunto due nuove colorazioni (Catch me Red e Pink Crush) nella linea dei rossetti Serum intense.
Per cominciare il progetto di "Laneige meets Fashion" ecco che Laneige e pushBUTTON lanciano un motivo animalier verde e nero dove le macchie hanno la forma di cuccioli.
La collaborazione si compone di una pochette (che verrà data a chi acquista più prodotti), il BB Cushion con il nuovo packaging, 4 nuove colorazioni dei serum Intense lipstick, una palettina di ombretti e varie lip tint.
Ecco alcune delle prime foto che ho trovato online... Non se ne trovano molte perchè la collezione uscirà ad Agosto.
Leo Puppy BB Cushion
Leo Puppy eyeshadow
Leo Puppy serum Intense Lipstick
i nuovi colori sono: Push Pink, Dressy Coral, Button Orchid and Retro Plum.
Join the conversation!